Monitoraggio Soddisfazione Utente

Nell’anno 2018 il monitoraggio della soddisfazione dell’Utente, effettuato mediante la somministrazione di un questionario su un campine significativo rispetto alla numerosità degli accessi ha evidenziato risultati pienamente soddisfacenti in quanto tutti i parametri di valutazione riguardanti:

COME VALUTA L’ACCESSIBILITA’ DEL SERVIZIO RISPETTO ALLE SUE ESIGENZE (GIORNI E ORARI DI APERTURA)?
COME VALUTA L’ATTEGGIAMENTO DEL PERSONALE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (CORTESIA E DISPONIBILITA’)
COME VALUTA LA CHIAREZZA DELLE INFORMAZIONI CHE HA RICEVUTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE
COME VALUTA IL COMFORT DEL LOCALE ADIBITO ALL’ATTESA (POSTI A SEDERE, TRANQUILLITA’, TEMPERATURA, PULIZIA…)
COME VALUTA IL COMFORT DEL LOCALE IN CUI HA ESEGUITO LA PRESTAZIONE? – PULIZIA, COMODITA’, TEMPERATURA, SPOGLIATOIO, ADEGUATO, ECC…
COME VALUTA L’ATTEGGIAMENTO DEL PERSONALE MEDICO (CORTESIA, INFORMAZIONI RICEVUTE, CHIAREZZA DI ESPRESSIONE, RISPETTO DELLA PRIVACY, ECC…)?
COME VALUTA L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO (TEMPO DI ATTESA, ORARI NON RISPETTATI, LUNGAGGINI AMMINISTRATIVE, ECC…)
COME VALUTA LA GESTIONE SUCCESSIVA ALLA PRESTAZIONE (TEMPI E MODALITA’ DI CONSEGNA DEL REFERTO
COME VALUTA LA QUALITA’ COMPLESSIVA DELL’ASSISTENZA RICEVUTA

Hanno ricevuto una valutazione compresa tra soddisfatto e molto soddisfatto.

In particolare sono emersi quali punti di forza:

L’ATTEGGIAMENTO DEL PERSONALE AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE (CORTESIA E DISPONIBILITA’)
L’ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO (TEMPO DI ATTESA, ORARI NON RISPETTATI, LUNGAGGINI AMMINISTRATIVE, ECC…)
LA CHIAREZZA DELLE INFORMAZIONI CHE HA RICEVUTO AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE
L’ATTEGGIAMENTO DEL PERSONALE MEDICO (CORTESIA, INFORMAZIONI RICEVUTE, CHIAREZZA DI ESPRESSIONE, RISPETTO DELLA PRIVACY, ECC…)

Tutti questionari sono stati compilati dall’utente con garanzia dell’anonimato e gestiti secondo i principi in materia di tutela e trattamento dei dati disposti dal Garante Privacy mediante la normativa e le Linee Guida.

>>> Nell’anno 2018 non sono stati presentati reclami da parte degli Utenti.